HOMESCHOOLING

PROGETTARE L’EDUCAZIONE DEI FIGLI

Molti genitori pensano, erroneamente, che per fornire un’educazione eccellente sia sufficiente togliere i figli dalle scuole istituzionali e mettere i figli nelle mini-scuole parentali senza avere su di loro alcun controllo di qualità, che invece è la cosa più importante.

Dopo le consulenze schedulizzate gratuite (fino al 31 gennaio) e il video con 10.000 visualizzazioni (equivalente a 600.000 euro di valore da me donati a questa comunità di famiglie), rimango a disposizione al whatsapp +39 389 446 0379 (inviate messaggio grazie) per aiutare gratuitamente i genitori a progredire naturalmente verso la conoscenza su come si svolge l’attività di genitore Homeschooler.

SCUOLA SUPERIORE

Multi-corso online con gruppi di allievi che partecipano insieme sul piano locale.

Ho messo insieme la disponibilità di insegnanti di qualità per formare delle classi online multi-cors che avrebbe il notevole vantaggio di poter costruire delle relazioni di studio tra gli studenti. Ogni classe sarebbe formata da circa 15-20 studenti. I GENITORI PAGHEREBBERO DIRETTAMENTE GLI INSEGNANTI, LA MIA CONSULENZA DIDATTICA ED ORGANIZZATIVA E’ TOTALMENTE GRATUITA.

I genitori hanno adesso rimandato il loro interesse a settembre per il prossimo anno scolastico e quindi la disponibilità degli insegnanti andrà verificata sul momento. I genitori interessati a questa ipotesi hanno già partecipato ad una call per l’eventualità di formare le classi a settembre. Genitori che si sono aggiunti successivamente saranno invitati ad una nuova call quando sarà.

Se ti interessa quindi partecipare a queste call conoscitive COMPILA IL FORM e sarai aggiornato a riguardo.

    ISTITUTO SUPERIORE DEI MIEI FIGLI

    (spunta obbligatoria). Dichiaro di accettare le condizioni di privacy nella modalità indicata su www.retedellefamiglie.it/privacy-policy/ .