MENU

NUMERI & RIFERIMENTI DELLA RETE PER COMUNICARE

IL NOSTRO INTENTO 

– CLICCA SUL VIDEO PER SAPERE TUTTO SULLA RETE- 

Caro genitore, sono Giuseppe Amodio, coordinatore della RETE DELLE FAMIGLIE, una unione di tutte le famiglie italiane che sono contrarie all’obbligo di vaccinazione di bambini e ragazzi.

La Rete delle Famiglie ha due scopi:

  1. Essere uniti in unico grande gruppo nazionale per esercitare pressione verso tutti i centri di potere esistenti utilizzando il peso economico (come spendiamo i nostri soldi), elettorale (votiamo solo chi conosciamo di persona e che fa ciò che noi vogliamo) e di comunicazione (diffondiamo i nostri messaggi unitariamente e questo ci rende più efficaci della televisione) per IMPEDIRE L’OBBLIGO VACCINALE, già paventato per tutti gli adulti, cui seguiranno i ragazzi e poi certamente i bambini. Per farlo dobbiamo diventare 1.000.000 .

2. Organizzare in gruppi provinciali dove ci si incontra per conoscersi ed organizzare i servizi che a tutti noi servono, tra cui l’Homeschooling, lo scambio-lavoro, i trasporti solidali e fare la spesa insieme.

Per unirti alle famiglie del tuo territorio devi inserire qui sotto il numero di telefono e la provincia in cui abiti. Non ci serve il nome.

Sarai aggregato quindi in gruppi provinciale in via di formazione il cui scopo principale è incontrarsi.

Da soli non siamo niente, insieme siamo tutto. 

Ti aspettiamo.

ISCRIVITI QUI PER UNIRTI ALLE FAMIGLIE ITALIANE CHE CONTRASTANO L’OBBLIGO VACCINALE PER I MINORI E CREDONO NELLA SOLIDARIETA’.

SCAMBIO LAVORO

Un servizio messo a disposizione per cercare ed offrire lavoro

ECO-VILLAGGI

In questa pagina le persone che dispongono o stanno organizzando eco-villaggi o alloggi sostenibili alternativi lasciano il proprio contatto.

HOMESCHOOLING

Molte famiglie si stanno interessando al tema dell'istruzione parentale .Abbiamo messo a disposizione un portale completo di tutte le informazioni necessarie che può aiutare molti genitori nel decidere di intraprendere un'educazione alternativa alla scuola in presenza.

DIVENTA COORDINATORE

Lascia il tuo contatto se pensi di proporti come coordinatore della tua provincia. Lo scopo è quello di diventare un punto di riferimento locale per la rete.

AUGURI DA MONS. VIGANO' ALLA RETE DELLE FAMIGLIE

Risposta alla nostra lettera recapitata direttamente a Mons, Viganò con la richiesta di un messaggio per le persone che in questi mesi di delirio psicopandemico soffrono a causa della loro determinazione a non cedere al ricatto vaccinale.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI CON LA RETE

In questa settimana siamo in tour nelle principali città d'italia per organizzare degli incontro reali con le famiglie iscritte alla rete .

CLICCA PER VEDERE IL CALENDARIO

HOMESCHOOLING IL PORTALE GRATUITO

Molte famiglie si stanno interessando al tema dell'istruzione parentale , per questo abbiamo messo a disposizione della Rete delle Famiglie un portale completo di tutte le informazioni necessarie che può aiutare molti genitori nel decidere di intraprendere un'educazione alternativa alla scuola in presenza. CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SOSTIENI GIUSEPPE AMODIO CON UNA DONAZIONE

 

LEGGI TUTTO SULLE DONAZIONI SPONTANEE CHE STANNO ARRIVANDO ED IL PERCHE’